martedì 2 aprile 2013

Perchè questo blog?Ahahaaaahah boh!

Ciao a tutti,ho creato  questo blog per raccontarvi la realtà dei fatti.e voi direte:"WOW adesso si che ci hai spiegato tutto!".lo so,non si è ancora capito di cosa si tratta,io vi voglio raccontare la mia vita,quello che succede a una quindicenne normale italiana,la sua realtà.forse è banale come blog,tutti  siete o siete stati o sarete di quindicenni,e non vi interessa la vita di una vostra coetanea raccontata su un blog,ma io ci tento.andrà come andrà.pace
Bene penso che come inizio non sia niente male.
Scherzo.fa schifo.
Vabbè io mi ci butto.
Mi chiamo Laura,vivo nella caotica Milano e frequento il liceo classico Beccaria.
Adoro glia anni '80,se fosse per me vivrei solo delle canzoni stupende di quel periodo e dei vestiti che si indossavano. Ma so che siamo nel 2013 e non si può tornare indietro. Un vero peccato.
Mi piacciono un sacco le serie tv poliziesche,come cold case.in realtà mi ho paura dopo aver guardato una puntata,ma le adoro.e forse proprio perchè mi fanno paura le guardo.boh.
Ah,la mia famiglia.me ne stavo dimenticando
Ho due genitori,avvocati entrambi e una sorella più piccola di me,solo di due anni.
Penso di aver i detto tutto circa su di me,in ogni caso ci saranno altri post con cui potrò ampliare i vari discorsi.


Se qualcuno vuole darmi consigli su come fare questo blog,cosa scrivere,lo faccia.veramente.
Vi saluto tutti(che poi penso che nessuno leggerà questo blog!)

Nessun commento:

Posta un commento