giovedì 4 aprile 2013

Come sono?

Scrivo di già.
Ebbene si.
Adoro questo blog.
Adoro poter scrivere quello che mi succede,i miei pensieri,anche se forse li scrivo a me stessa ahahhaahahaahah.
Dove ero rimasta?
Giusto,alla scuola.
Finisco brevemente e poi inizio a parlare di altro.
Voglio cambiare scuola.anzi mi piace di più dire:cambio scuola.
Si perchè io lo farò.non ne posso più.evidentemente non è la scuola per me.anche perchè,presa dall'eurismo di questa decisione,sto pensando un sacco al perchè lo studio del greco e del latino in modo così pesante,senza lasciarti il tempo di studiare le altre materie.
Perchè?
Voi direte:"sai se hai scelto il classico non ti puoi lamentare!"
È vero.
Ma in realtà non l'ho scelto io.l'ha scelto la mia famiglia per me.fin da quando andavo alle elementari.
Basta,dvo riuscire a sopportare questi ultimi mesi,non prendere nessuna materia a settembre e cambiare.ce la posso fare.
Vi avevo detto che avrei cambiato argomento.avevo in mente di parlarvi dei miei amici.
Come iniziare?non sono una di quelle ragazze che ha tanti amici,e tutte le volte non sa con chi uscire.NO.
Io sono più una che ha poche amiche,nessuna delle quale è la mia migliore amica.
Non riesco a confidarmi con nessuno,proprio nessuno.forse l'unico è questo blog.
Ho sempre dato consigli alle mie amiche,ma non ne ho mai chiesti.
Per farvi un esempio,mi piace uno.me lo tengo dentro,non ce la faccio a dire a loro:"quanto è bello quel ragazzo?!"
È più forte di me.
A volte questa cosa mi pesa.mi piacerebbe potergli dire tutto,chiedergli dei pareri.
Nella classe dove sono non mi trovo bene.per niente. Sono dei competitivi assurdi. Quando consegnan una verifica non fai in tempo a guardare il to voto che già loro te lo chiedono.
Questo penso che sia no degli effetti del liceo classico.cioè chi va in questa scuola vuole studiare e tanto e la maggior parte sono figli di persone che hanno frequentato il classico e istruiti a dovere sul fatto di essere i migliori.
Io non lo sopporto.
Tutte le volte penso:"per fortuna che l'anno prossimo me ne vado!"
Poi io sono una di quelle ragazze timidissime che si vergogna di esprimere il proprio parere davanti a tutti,e che sta sempre zitta.per questo non mi sono inserita per niente nella classe.a ricreazione sto sempre e solo con questa mia compagna che non mi sta simpaticissima ma si è attaccata a me e siccome non ho altri amici sto con lei.
Spero vivamente che nella nuova scuola ci siano dei compagni più simpatici,meno competitivi e più sociali.
Nel prossimo episodio ahahhaaahah vi parlerò di quello che non mi piace del mio carattere e di quello che vorrei modificare nel cambio di scuola.
Addiossss amigos


2 commenti:

  1. Ho trovato per caso questo blog, ho letto i tre pezzi e un saluto te lo lascio volentieri, perchè ho fatto anche io il classico e so quindi di cosa stai parlando. Spero che le problematiche che raccontavi si siano se non risolte, almeno un pò migliorate, poi per l'anno prossimo se desideri cambiare indirizzo... non ti dico che sbagli, anzi! ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho letto questi tre post e condivido il fatto di scrivere su un blog, ne ho aperto uno oggi e non vedo l'ora di scrivere e scrivere tutto ciò che mi passa per la mente, per sfogarmi. Comunque spero che hai cambiato scuola o almeno che sei felice. Buona fortuna Laura :) e mi raccomando scrivi e scrivi ancora :)

    RispondiElimina